Chi Sono

Chi sono? Iniziamo da ciò che è sicuro!!
Mi chiamo Maria, nata nel 1990 in provincia di Torino. Sono una storica dell'arte laureata in beni culturali  archeologici e storico-artistici presso l'università di Torino e al momento frequento un corso di contabilità.
La passione per i viaggi mi perseguita fin da piccola, ricordo ancora  come se fosse ieri le emozioni che provai leggendo "Il giro del mondo in 80 giorni" di Jules Verne. Ho iniziato solo di recente a viaggiare e ogni volta che prenoto un biglietto aereo non mi sembra vero!
I miei viaggi sono rigorosamente "fai da te" e in compagnia di Stefano, la mia dolce metà. Per il momento scegliamo le nostre mete in base al budget a disposizione, ma nonostante ciò abbiamo visto pezzi di mondo di una ricchezza culturale indescrivibile.
In ogni luogo visitato lascio un pezzetto di me e riporto a casa qualcosa di più grande e di un valore inestimabile: emozioni, nuove conoscenze, un nuovo modo di pensare e a volte anche qualche delusione!


Questo spazio nasce per il desiderio che ho di condividere le mie esperienze e i miei racconti con altri viaggiatori, ma anche di far sognare chi non può viaggiare e vorrebbe tanto farlo. Quindi se vi fa piacere commentate e scrivetemi tutto ciò che vi passa per la testa!!

Nessun commento:

Posta un commento